Biografia - kayla Nymphea official site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia

Salve a tutti sono Kayla Nymphea, in arte Amaro Miele.
Il mio nome esprime il contrasto tra amarezza e dolcezza e rappresenta due aspetti di me, a volte contrastanti.
Uno amo identificarlo con una fata, amorevole e benevola, dolce e disposta ad aiutare gli altri. L’altro con una strega, fredda, sensuale e misteriosa, con lo sguardo ammaliante e fatale ma dal cuore ferito e buono. Mai farle un torto, anche se nessuna delle due è cattiva, è solo una forma di protezione. Queste due personalità sono contraddittorie e con una giusta osservazione sono messe in risalto anche dai miei scatti, che a volte restano enigmatici.
Dal punto di vista fotografico, coloro con cui ho lavorato, hanno sempre sottolineato gli occhi e l'intensità' dello sguardo, l’espressività, la variabilità delle pose, i tratti del viso particolari, il colore della pelle e un fisico adatto. Io penso, il principio del tutto, stia nel comunicare l 'entusiasmo e l'energia che ho dentro.
Amo gli scatti nella natura, la fotografia ambientata e quella concettuale, per questo ho aggiunto al mio nome Nymphea.
Prediligo i ritratti, in quanto mettono in gioco la capacità della modella di mettersi a nudo e di comunicare qualcosa di interiore che resti impresso.
Ma sono disponibile anche ad altri generi come il glamour e il fashion : anche quando mi viene chiesto di raggiungere un obiettivo che sia più “studiato”, resto comunque stimolata nell’eseguire ciò che mi viene chiesto.
Il mio incontro con la fotografia è nato casualmente quando durante una sfilata di moda, un fotografo mi ha proposto di fare delle foto. Cosi’ dopo un periodo che mi ha visto prima, stare male e, poi rinascere, ho scoperto un modo per esprimere tutto ciò che non sempre a voce si riesce a comunicare.
© Kayla Nymphea model
Torna ai contenuti | Torna al menu